Una notte romantica a Roma

La favola e la magia di Roma sono pronte per accoglierti per le tue vacanze romantiche. In una città come questa, dove tutto è possibile, la storia si intreccia con il divertimento, senza dimenticare la bellezza e la cultura. Un groviglio di emozioni e sensazioni farà da padrone alle tue giornate romane, ma la notte?

Trascorrere una notte romantica a Roma è quanto di più bello una coppia possa regalarsi.
Dopo una giornata faticosa, a camminare lungo i fasti della storia, sarà bellissimo rilassarsi con un aperitivo vista Colosseo e una cena tra i vicoli di Trastevere.

Quello che il giorno sembra splendido, con il tramonto e poi la notte, acquisisce un’aura di seduzione ed incanto. Ed ecco il Cupolone che si riflette magnifico sulle acque scure del Tevere ed il meraviglioso Castel Sant’Angelo, imponente e seducente, che dà il benvenuto tra le strade del passato. Attenzione, camminando tra i vicoli l’odore della carbonara potrebbe invitarvi in un grazioso ristorantino, dove cenare tra le note stonate di un artista di strada.

Trascorrere una notte romantica a Roma

Man mano che la notte avanza, tra le strade della Capitale cala il silenzio. Le serrande dei locali stridono per un’ultima volta e salutano i passanti, le macchine in fila si diradano, le case si spengono. Il vociare dei giovani diventa sempre meno insistente e l’ultimo fumo di sigaretta saluta la giornata. La notte romantica a Roma inizia così, tra il calore delle luci e la storia che procede.

Una tale vacanza va incorniciata con una notte romantica davvero speciale ad iniziare da una vista mozzafiato, dalla comodità, dal comfort. Dopo il pieno di emozioni è giusto concedersi il relax e una piccola coccola che permetta di scaricare stanchezza e stress.

Cosa aspetti a passare una notte romantica a Roma?