Quali sono i vantaggi connessi al noleggio gruppi elettrogeni?

Il noleggio gruppi elettrogeni è appositamente studiato per lavorare ottimamente alle condizioni di temporaneità, quali appunto quelle dei clienti che necessitano di far fronte ad esigenze limitate nel tempo. Inoltre, il noleggio gruppi elettrogeni si caratterizza di serbatoi molto capienti e rinforzati contro le dispersioni, un sistema di comando estremamente funzionale e corredato con dispositivi di misura e arresto. Il noleggio gruppi elettrogeni riserva numerosi vantaggi a chi ha la necessità di disporre temporaneamente di particolari apparecchi elettrogeni.

Lo sa bene chi organizza concerti e manifestazioni, allestisce cantieri o lavora in luoghi diversi sul territorio. I grossi vantaggi del noleggio gruppi elettrogeni sono il ridotto consumo in proporzione alla potenza erogata e la capacità di lavorare ininterrottamente anche per lunghi periodi senza risentire del minimo sforzo. Noleggiare è intelligente: se gestite un’attività, mediante il noleggio gruppi elettrogeni potete disporre di tutta la l’attrezzatura di cui avete bisogno salvaguardando il capitale circolante.

Benzina

I generatori di corrente alimentati a benzina hanno il vantaggio di utilizzare un combustibile facilmente reperibile. Sono l’ideale per chi usa il generatore in maniera saltuaria e, solitamente, sono tra i modelli più economici.

Diesel

E’ il tipo di combustibile più comunemente usato nei generatori. Questo in quanto hanno meccanismi più efficienti rispetto ai generatori alimentati a benzina. Il combustibile è meno costoso ed è meno infiammabile di altri. Inoltre è facilmente reperibile. Le scorte possono essere conservate e hanno una durata fino a 2 anni.

Gas

Anche qui ci sono dei vantaggi evidenti nell’utilizzare il gas naturale come combustibile per alimentare i generatori di corrente. Si tratta di una fonte di energia pulita, meno costosa rispetto ad altri combustibili non rinnovabili e, nel contempo, molto efficiente. Inoltre un vantaggio dei generatori di gas naturale è quello di non produrre forti odori, come è abbastanza comune nei generatori alimentati a benzina o diesel.