La lettura delle carte

Hai dubbi e domande sulla tua vita? I tarocchi sapranno darvi le risposte che cercate. La cartomanzia basso costo è un servizio telefonico che ti permette di ricevere il tuo consulto personalizzato ovunque tu sia e quando vuoi tu. In ogni momento della tua giornata, potrai contattare il servizio di cartomanzia basso costo e chiedere l’opinione delle carte.

Il servizio di cartomanzia basso costo è offerto dalla Casa dell’Oracolo. Tutte le cartomanti che collaborano con la Casa dell’Oracolo vantano un’esperienza pluridecennale come sensitive. Le loro capacità gli permettono di entrare in sintonia con le persone che telefonano e con la loro energia. Questo gli permette di interpretare i simboli delle carte e trovare le risposte che cercate.

Amore, lavoro, denaro: la cartomanzia può essere una guida in ogni aspetto della propria esistenza. È come togliere un velo su tutti quei dettagli, quei particolari che non riusciamo a cogliere, così la cartomanzia basso costo ci dà un nuovo punto di vista sulla nostra vita.

Le carte più utilizzate per la cartomanzia sono i tarocchi e le sibille. La prima menzione dei tarocchi risale al Quattrocento. Le carte si dividono in Arcani Maggiori e in Arcani Minori. I primi comprendono ventuno carte e sono perfetti per una lettura rapida. Gli Arcani Minori sono composti da 56 carte, divisi in coppe, denari, bastoni e spade, e rappresentano lo svolgersi della vita. Le sibille, per precisione, sono un tipo particolare di tarocchi. La loro origine è molto antica, si crede di poter far risalire la loro creazione all’antica greca. Si tratta di 52 carte divinatorie divise in quattro semi, utili per interpretare il passato, avere chiarimenti sul presente e predire il futuro.

Per richiedere la propria consulenza segui il link presente in questo articolo. Visita il sito web della Casa dell’Oracolo e fai le tue domande alle carte.