Goditi il tuo viaggio per la Sardegna a bordo di un traghetto

Invece di sognare mari lontani, goditi il meraviglioso mare che bagna le coste della Sardegna. Qui le acque cristalline delle splendide spiagge avvolgono i litorali rocciosi e le alte scogliere s’insinuano tra calette e baie incontaminate. Le regioni interne, spesso aspre e montuose, offrono escursioni e itinerari naturalistici indimenticabili. Prenota online i biglietti dei traghetti per la Sardegna su mediterraneotraghetti.it/traghetti-sardegna per la stagione 2019. Su Mediterraneo Traghetti puoi prenotare i traghetti di diverse compagnie come Moby, Tirrenia, Grandi Navi Veloci, Grimaldi, Sardinia Ferries, e tante altre scegliendo la migliore soluzione di trasporto che soddisfa le tue esigenze.

Inserisci la data di partenza, la tratta e clicca su Cerca per approfittare delle offerte per i traghetti per la Sardegna. Tutte le Compagnie operano partenze sia diurne che notturne. Viaggiando di giorno si ha la possibilità di ammirare il paesaggio ed il mare e la traversata è più breve: il tempo di percorrenza varia dalle 5 ore e 30 minuti alle 6 ore e 30 minuti in base alle tratte e ai traghetti per la Sardegna non significa solamente l’isola maggiore ma anche isole minori, anch’esse sono infatti raggiungibili in traghetto con partenze esclusivamente diurne.

In ogni caso tutti i traghetti per la Sardegna, sia diurni che notturni, trasportano sia passeggeri che veicoli e offrono diverse tipologie di sistemazioni e servizi a bordo. I passeggeri possono scegliere di viaggiare in cabina in totale privacy oppure optare per soluzioni più economiche, quali la sistemazione in poltrona (reclinabile o fissa) o il passaggio ponte senza sistemazione prenotata. E’ inoltre possibile usufruire a cifre davvero contenute di favolosi servizi a bordo, tra questi, come nel caso di Tirrenia, c’è la possibilità di acquistare vari servizi di ristorazione, come colazione, pranzo e cena. Per quanto riguarda il viaggio, si potrà scegliere, a seconda del budget a disposizione, di pernottare presso le favolose cabine disponibili a bordo delle imbarcazioni.