Come scegliere il tuo portachiavi personalizzato

Belli, colorati, simpatici, divertenti e funzionali: ecco gli aggettivi per descrivere i portachiavi che ci accompagnano nella vita quotidiana. Grazie ai portachiavi personalizzati possiamo rendere più smart il nostro modo di vivere: nel caos quotidiano è facile perdere le chiavi di casa o quelle dell’ufficio o della propria autovettura. Grazie al portachiavi possiamo organizzare e tenere custodite le chiavi in modo tale da non perderle e averle sempre a portata di mano, all’interno della propria borsa ventiquattrore, dello zaino o della shopping bag.

Per questo, è sempre buon consiglio procurarsi un portachiavi personalizzato che, oltre ad essere multitasking, sia esteticamente decorativo e un sia un valido strumento di promozione e di comunicazione aziendale.

Come scegliere un portachiavi personalizzato? Come ripetiamo, intanto, il portachiavi è un accessorio e oggetto indispensabile per tenere in ordine tutte le chiavi necessarie per gestire la vita quotidiana (da quelle di casa a quelle del box, da quelle dell’auto a quelle per l’ufficio). Tantissimi sono i modelli, le forme, le dimensioni, i materiali e i colori dei portachiavi che possono essere acquistati e personalizzati con la stampa di un’immagine, di un logo o di una scritta.

La principale caratteristica da valutare prima di acquistare un portachiavi è scegliere il design. Si possono trovare portachiavi dallo stile minimal, dalle linee sobrie, senza troppi fronzoli che conferiscono un tocco di classe e di eleganza.Molto chic quelli con la custodia, ideali anche per essere regalati a un familiare o a un amico o parente, anche per un’occasione speciale. Altri portachiavi hanno un look simpatico e ci aiutano a “rallegrare” la giornata: si tratta di accessori colorati e decorativi, molti dei quali anche economici. Come ogni altro accessorio, anche i portachiavi possono essere acquistati di qualsiasi materiale, per questo la tecnica serigrafica consente di stampare scritte, loghi e immagini su qualsiasi supporto (legno, plastica, vetro, pelle, ceramica, etc.).  Secondo il materiale, si può optare per un portachiavi personalizzato resistente, solido e durevole nel tempo o per un accessorio delicato e soggetto ad una maggiore usura. Anche l’anello in metallo che conterrà le chiavi potrà essere di palladio o di ferro, anche foderato in plastica. Ovviamente, la qualità del materiale inciderà sul fattore prezzo.

Se anche tu vuoi avere uno dei portachiavi personalizzati più di tendenza, ti suggeriamo di rivolgerti a quelli offerti da My Gadgets: non avrai che l’imbarazzo della scelta fra le soluzioni più belle e al prezzo migliore.