Pullman a noleggio a Bergamo: in cosa consiste il servizio?

Se devi organizzare un viaggio di gruppo, per piacere o per lavoro, o magari si tratta di una gita scolastica, a Bergamo troverai come soddisfare le tue esigenze, grazie alle aziende che si occupano del noleggio di pullman. Per un servizio qualificato, completo ed efficiente rivolgiti ad aziende con una comprovata esperienza nel settore e con un personale serio ed affidabile. Grazie al servizio di noleggio pullman e ai suoi mezzi nuovi e dotati di tutti i comfort, potrai avere la garanzia di viaggiare tranquillo, comodo e in tutta sicurezza.

Cosa comprende il servizio di noleggio pullman Bergamo?

A Bergamo, con il servizio di noleggio si può scegliere tra minibus e autobus Gran Turismo da un minimo di 8 posti fino a 64, dotati di tutti i comfort necessari per un viaggio all’insegna del relax. Infatti, si può usufruire di sedili in pelle o velluti pregiati reclinabili ed allargabili, monitor TV, DVD, CD, GPS, WI-FI, macchina del caffè, frigorifero, corrente da 220V con diversi punti di collegamento dislocati nell’abitacolo, e di una toilette. Inoltre, si possono organizzare tour enogastronomici, tour religiosi e culturali, tour per CRAL e circoli privati, gite turistiche per scuole, e collaborazioni con le agenzie di viaggio.

Il servizio di noleggio ti permette di affittare un pullman con autista privato adatto ad ogni esigenza, e l’autobus sarà disponibile sul posto scelto e all’orario stabilito in fase di prenotazione. Il costo del noleggio include: pedaggi autostradali, eventuali costi di parcheggio, tasse d’ingresso città (ZTL), costi di vitto ed alloggio dell’autista. A Bergamo potrai affidarti a delle aziende con una consolidata esperienza nel settore, ciò significa usufruire di autobus moderni e dotati dei più alti standard di sicurezza, con un numero di posti per ogni esigenza per viaggiare in maniera confortevole anche nei tragitti più lunghi.