Pastore Tedesco: il miglior allevamento a Roma

Tra le razze canine, i Pastori Tedeschi sono tra le più conosciute per la fedeltà e il carattere equilibrato che contraddistingue questi cani. Proprio queste qualità e la sua buona indole, lo rendono un cane perfetto sia per una famiglia e per stare a contatto con i bambini, sia per la guardia o, ad esempio, come cane poliziotto.

Per scegliere il vostro nuovo membro della famiglia, rivolgetevi a dei professionisti specializzati nell’allevamento Pastore Tedesco Roma di Casa Rita, per avere la certezza che i cuccioli proposti rispettino gli standard morfologici e caratteriali, tenendo conto delle migliori linee di sangue italiane e tedesche. Nell’allevamento Pastore Tedesco Roma, ogni cane viene seguito con amore e passione sin dalla più tenera età, preparando così i cuccioli ad una nuova vita in famiglia. Gli stalloni e le femmine sono accuratamente scelti tra i migliori esemplari: nei pedigree dei loro riproduttori dell’allevamento Pastore Tedesco Roma si possono trovare Remo Vom Fichtenschlag Sieger 1° nel campionato tedesco 2011 e 2012; Vegas du haut Mansard Sieger 1° nel campionato tedesco 2008 e 2009; Pakros d’Ulmental Sieger nel 2007; Zamp Vom Thermodos Sieger nel 2006; Larus Von Batu Sieger nel 2004 e nel 2005; Bax Von der Luisentrasse Sieger nel 2003; Yasko Vom Farbenspiel Sieger nel 2001 e nel 2002; e molti altri.

Casa Rita, oltre dell’allevamento Pastore Tedesco Roma, si occupa anche dell’addestramento cinofilo con pacchetti da 10, 20 o 30 lezioni e di un servizio di pensione per cani e gatti. Per i gatti, il servizio di pensione comprende un box spazioso con strutture idonee per far arrampicare il vostro micio, una dieta personalizzata, e un’attenta pulizia della lettiera, con un costo che va dai 13 ai 18€ al giorno; per i cani si può scegliere anche un box con giardino annesso o riscaldabile con un costo variabile tra i 20 e i 32€.