Espositori da banco del Gruppo Niada: il meglio del settore

40 anni di esperienza hanno permesso al Gruppo Niada di essere oggi un punto di riferimento nel mondo del blister, offrendo alla clientela diverse soluzioni secondo le esigenze, proponendo sempre un blister di qualità, 100% italiano. Le attività del Gruppo Niada consistono nel confezionamento per conto terzi di blister e termoformatura.

In un mercato in cui molte aziende delocalizzano in paesi a basso costo di manodopera e materie prime per una strategia di contenimento dei costi, il Gruppo Niada sostiene il valore del prodotto realizzato totalmente in Italia, progettando e producendo ogni blister nelle sue sedi produttive di Malnate, in provincia di Varese, a ridosso del confine svizzero, estendendosi per una superficie totale di 12000 m² che comprende uffici, produzione, magazzini e officina progettazione stampi.
L’intero ciclo produttivo è totalmente italiano: l’approvvigionamento delle materie prime avviene nelle immediate vicinanze per assicurare un’ottima qualità e minor emissione di Co² nell’atmosfera, riducendo il traffico dei mezzi pesanti; le materie prime sono vergini e riciclabili secondo gli standard internazionali, la progettazione degli stampi e di ogni termoformato avviene nell’officina interna così come la produzione.

Quotidianamente sono progettate e prodotte espositori da banco e basette multi alloggiamento per i punti vendita e la Grande Distribuzione, ideali per l’esposizione negli scaffali o sul banco e come interni astuccio personalizzati; prodotte nei materiali PVC, PET, PS e PS Floccato di colore a scelta, personalizzabili a cura del cliente. A richiesta è possibile la serigrafia o la tampografia. Principalmente create su progetto del cliente, nel corso degli anni alcuni formati sono stati aggiunti ai nostri standard. Puoi contattare l’azienda senza alcun impegno per ogni ulteriore informazione.

Grazie all’officina stampi interna dotata di moderne macchine a controllo numerico cam/cad e alla competenza dei tecnici, il Gruppo Niada progetta e produce internamente stampi in alluminio destinati alla produzione di termoformati e blister, permettendo una gestione rapida degli ordini e un controllo continuo sulla qualità del prodotto. Grazie a macchine automatiche e semi automatiche altamente innovative, il Gruppo Niada effettua il confezionamento conto terzi per settori no food con diverse soluzioni e secondo le procedure qualitative UNI EN ISO 9001:2015.