Come riuscire a far riavvicinare il proprio ex

Problemi col tuo partner? Il tuo lui o la tua lei ti ha lasciato? Ecco alcuni consigli per far sì che il tuo partner si riavvicini nuovamente a te.

DAI SPAZIO AL TUO PARTNER.

Questo probabilmente sarà difficile, ma fidati, è importante. Se non riesci a rispettare i desideri di base del tuo ex-partner di avere un po’ di spazio, non sei in grado di farlo star bene con te. Naturalmente, se stai cercando di tornare insieme, alla fine vorrai metterti in contatto, ma quando? Mentre il dottor Bockarova, un esperto del settore, afferma che non c’è tempo concreto da attendere, una buona regola empirica è quella di rompere il silenzio quando senti più chiarezza sulla relazione.

Ad esempio, dice, se avete rotto e ti stai incolpando per la separazione, ripristina il contatto solo quando smetti di sentirti in quel modo. Se hai provocato la rottura, manda un messaggio solo quando sei certo che ti manca il tuo ex per i giusti motivi, piuttosto che per noia o colpa.

  1. TRATTIENITI DAL PARLAR MALE.

Ovviamente, le rotture sembrano terribili. È naturale (e necessario) sfogarsi con i migliori amici più vicini. Tuttavia, puoi essere ferito senza essere vendicativo, specialmente se il tuo ex è qualcuno con cui pensi già che potresti voler tornare insieme. “Mettiti nei panni del tuo ex”, dice il dott. Bockarova. “Apprezzeresti se qualcuno a cui tieni, parlasse male di te a tutti i tuoi amici, [ti mandasse] una valanga di messaggi arrabbiati o rivelasse segreti che gli avevi detto in uno stato vulnerabile?”. Se mai vuoi tenere aperta una porta per un possibile nuovo rapporto, diffondere voci strane o inviare messaggi di cattivo umore non ti tornerà utile in alcun modo. Inoltre, è solo una buona pratica per tutte le rotture, indipendentemente dalle tue intenzioni di appuntamenti futuri. Non è mai bello divulgare pettegolezzi su un ex, e non ti farà sentire meglio.

  1. CAMBIA LA TUA VITA PRIMA DI VEDERE SE IL TUO EX SI ADATTA.

Nel tempo libero, potresti sentirti un po’ più solo del solito, specialmente quando stai organizzando programmi per il fine settimana per trovare attività per riempire un piovoso martedì sera. Ma questo – imparare ad amare te stesso tanto quando sei solo – è probabilmente la parte più cruciale di questo processo. Il dottor Bockarova suggerisce di investire in nuove amicizie e hobby e di riempire la tua vita di quanta più gioia possibile, anche se sei ancora in crisi.

Se però tutto questo non funziona e pensi di avere bisogno di qualche intervento più forte, non esitare a rivolgerti ai professionisti di Studio Esoterico, esperti in incantesimi d’amore potenti. La sensitiva Ginevra è una vera specialista di legamenti d’amore potentissimi ed efficaci, che opera sia in magia rossa che in magia nera per far tornare la persona amata, portare qualcuno a innamorarsi del committente oppure instaurare una relazione basata solo sul sesso (in questo caso si tratta di legamenti sessuali).